VOTAMIIIIIII!!!!!!!!!!!!

i migliori siti web

venerdì 3 giugno 2011

PRESENTAZIONE





Ho 16 anni e ho incominciato ad avvicinarmi a questo genere di musica grazie a delle persone a me care ,esattamente un anno e mezzo fa,  di li ho incominciato ad ampliare le mie conoscenze ascoltando vari stili di musica come il progressive metal,New Metal,Heavy Metal,ho incominciato ad ascoltare  i più grandi miti del rock come i Guns N' Roses, Black Sabbath, Led Zeppelin, Freddie Mercury, AC\DC ecc, non potevano mancare i Pink Floyd i  re della musica psichedelica.
Di li a poco tempo ho incominciato a sentire Janis Joplin, Jimi Hendrix  Eric Clapton Eddie Van Halen  e cosi via, fino ad appassionarmi tantissimo al rock fino a diventare un vero stile di vita..Adoro la chitarra per il semplice fatto, 6 corde che sfiorano 22 tasti possano emettere dei suoni cosi belli da trasmetterti emozioni di più di quanto ne può trasmettere la poesia più bella del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento